Cà d'industria. Perché PD e PDL votarono allo stesso modo?

Oggi i quotidiani locali hanno titolato circa la revoca del famigerato, e scellerato aggiungo io, appalto d’esternalizzazione del servizio mensa di Cà d’industria. Appalto che ha appesantito sia le rette che la digestione agli anziani ospiti. Appalto del quale ho parlato più e più volte…

Dedico i miei interventi in Consiglio Comunale qui sotto linkati ai vecchietti di Cà d’Industria, vecchietti che, poveretti, in questi anni, sono stati alleggeriti di qualche eurotto che avrebbero sicuramente saputo investire meglio…

1) Cliccando qui vedrai il mio parere sui lavori della “Commissione speciale Cà d’Industria” guidata dall’Avv. Marcello Iantorno. Iantorno che è un consigliere del gruppo consiliare del PD. PD che ha indicato nel CdA di Cà d’industria il sig. Vivarelli. Sig. Vivarelli che ha condiviso il bando proposto da Pellegrino, uomo di Bruni, votando, allo stesso modo di quest’ultimo, a favore. Bando che è stato oggetto di una “commissione speciale”. “Commissione speciale” guidata dall’Avv. Marcello Iantorno. Iantorno che è un consigliere del gruppo consiliare del PD…

2) Cliccando qui vedrai la mia proposta al consiglio comunale di sfiduciare Bruni per le sue ESCLUSIVE responsabilità nella vicenda Cà D’Industria. Proposta di sfiducia non sottoscritta da nessun consigliere. Nemmeno da quelli del PD. Mah…

Meditate elettori, meditate.

In ultimo una domanda: “Perchè il nominato del Partito Democratico nel CdA di “Cà d’industria”, Sig. Vivarelli, circa il bando per l’esternalizzazione del servizio mensa ha votato esattamente come i nominati dal Partito della Libertà?”. Strano, vero?

4 thoughts on “Cà d'industria. Perché PD e PDL votarono allo stesso modo?

  • A suo tempo ho seguito tutta la vergognosa faccenda. Ricordi che scrissi parole di fuoco a Iantorno? Alessandro, Como la puoi far rinascere solo tu con le persone giuste che ti sei scelto. W Adesso COMO e NO LOGO !!!!!!

  • QUESTO DELLE MENSE, E NON SOLO QUELLO DELLA CA’ D’INDUSTRIA MA ANCHE LE SCUOLE E GLI ASILI.LA SCELLERATEZZA HA CARATTERIZZATO IL GOVERNO BRUNI.COMO E’ STATA IN BALIA DI GENTE SCONSIDERATA RIVOLTA SOLO A LUCRARE.MA TUTTO SI E’ POI RITORTO SUL CITTADINO.

  • Carissimo Alessandro,per quanto riguarda cà d’industria sai perfettamente come la penso ma non ho ancora ricevuto nessuna indicazione per poter affrontare l’argomento con dati eclatanti a disposizione.
    Forniscimmi questi dati e cercheremo di incastrare anche a livello penale i responsabili di questo scandalo.
    Ciao Luigi

    • Ciao Carlo, mi spiace moltissimo dirti che puoi risposare questa volta perchè la Procura ha già un fascicolo aperto sulla vicenda. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *