Un posto auto con il blu intorno

Questo è un mio post atipico.

Mi limito infatti, senza commentare, a pubblicare le foto ed il testo di una mail ricevuta da una attenta cittadina in merito alla recente imbiancatura delle strisce blu di via Crispi in Como.

Non ho nulla da aggiungere allo spassosissimo testo e alle tristissime foto.

Questo post perché voglio sottoporti un ennesimo esempio circa il come vengano fatti bene, con logica, criterio e volontà di risparmiare, i lavori nella nostra città.

Stanotte la nostra amministrazione ha avuto la brillante idea di passare in Via Crispi per ripassare le linee blu. Non hanno avvisato nessuno. Hanno imbiancato solo i perimetri non coperti da parti/gomme di automobili/pneaumatici.

Tra l’altro se volessero finire il lavoro dovranno rivenire per ripassare dove non sono riusciti. Spendendo altri soldi.

Una macchina non riesco a prendertela altrimenti renderei pubblica la targa, ma in quel parcheggio hanno imbiancato tutto tranne proprio lo spazio delle ruote.
Un vicino che ieri notte a mezzanotte era sul balcone, ha detto che facevano morire dal ridere perché arrancavano tra le macchine andandoci persino sotto!!!
Scrivi pure che sono stati anche stolti a passare di notte perché di sera/notte è l’unico momento della giornata in cui i parcheggi blu sono totalmente occupati visto che non si paga, di giorno qui se ci sono parcheggiate tre macchine è tanto… Se fossero venuti di giorno avrebbero fatto un lavoro migliore ed avremmo risparmiato l’uscita notturna ed il tempo di circumnavigazione delle automobili…
Eh oh, ma ci vuole un genio per capire ste cose è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *