Rapinese non esiste

Francesco Angelini fa il giornalista per “La Provincia di Como” e ne è il Capo Redattore Centrale.

L’altro ieri c’era un suo articolo in prima pagina (clicca qui per leggerlo). Articolo nel quale oltre a ritenere l’assessore Daniela Gerosa una “lady di incontestabile fascino“, “un’appassionata delle salutari due ruote senza motore“, “una delle punte di lancia“della giunta Lucini l’ha ritenuta anche una potenziale candidata sindaco che “potrebbe essere una delle poche armi efficace per il centrosinistra contro un centrodestra ricompattato e pronto e infilarsi nelle piaghe lasciate aperte dall’amministrazione uscente“.

Per Francesco quindi, se non dovesse essere la “lady di incontestabile fascino” il prossimo sindaco sarà di centrodestra.

Per Francesco Angelini Rapinese non esiste. Il tutto nonostante il fatto che almeno un suo vicino di casa su cinque alle ultime elezioni del 2012 mi abbia votato.

Pazienza.

Enrico Marletta è un altro giornalista de “La Provincia di Como”. Ieri sul quotidiano per il quale lavora c’era un suo articolo. Anche lui scrive che Daniela Gerosa, ad oggi, sia “il più accreditato successore dell’attuale primo cittadino nel caso in quest’ultimo, per ragioni diverse, decidesse di farsi da parte“.

Enrico poi si domanda: “E sul fronte opposto?“. Domanda alla quale risponde così: “Si riparte dall’asse Lega-Forza Italia ma soprattutto – il tema è caro al coordinatore azzurro Anna Veronelli – da un «progetto nuovo di città». Un progetto capace di andare oltre i confini dei due partiti di riferimento del centrodestra per parlare alla cosiddetta società civile, un progetto tutto da fare“.

Anche per Enrico Marletta Rapinese non esiste. Il tutto nonostante alle elezioni del 2012 Rapinese abbia preso dalla “cosiddetta società civile” 4000 voti. Pochi meno di quelli presi dal PD dai suoi fedelissimi elettori.

L’obiettivo di questo post era solo sottolineare come la campagna elettorale in via Pasquale Paoli sia già iniziata e come da quelle parti Rapinese non esista.

Meno male esiste internet.

Buona campagna elettorale.

#rapi17

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *