Traglio è indignato. I suoi elettori?

Sul quotidiano “La Provincia di Como” di oggi è apparso un articolo avente quale titolo: “Traglio: Sono indignato – Como non merita questo“. Il candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni dello scorso giugno si dice indignato in relazione alla “ordinanza sicurezza” recentemente emanata dal sindaco di Como. Ordinanza figlia di una mozione approvata all’unanimità in consiglio comunale. Unanimità. In questo post non entrerò nel merito della indignazione di Traglio ma non posso esimermi dal comunicarvi che la mozione citata è stata votata anche da Vittorio Nessi, capogruppo della lista di Traglio (???).

Arriviamo al punto.

Perché Maurizio Traglio, che si dice indignato dalla ordinanza del sindaco, ordinanza che abbiamo detto essere figlia di una mozione discussa e approvata all’unanimità, non ha manifestato la sua contrarietà nel più alto consesso cittadino? Semplice. In consiglio comunale Traglio non si vede mai. 13 assenze su 20 consigli. Fossi un suo elettore sarei indignato.

One thought on “Traglio è indignato. I suoi elettori?”

  • Che vergogna è facile indignarsi senza nemmeno partecipare a votazioni o essere presente ai vari consigli comunali…..Grazie Alessandro meno male che ci sei tu che ci tieni informati su cosa avviene all’interno del Comune……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *