In prossimità della stazione delle Ferrovie Nord Milano di Camerlata, in via Scalabrini, vi è un grande parcheggio utilizzato dai fruitori della stessa.
Quando mi sono insediato il parcheggio era in condizioni drammatiche.
C’erano buche e degrado ovunque. Insomma, 2500 raccapriccianti metri quadri di territorio comasco.
A controprova di ciò che affermo, ecco un attacco nei miei confronti da parte dei piddini (che però mentre erano al governo… di sistemarlo… nisba).
Sentiteli (22 agosto 2022):
Qui sotto invece, il 24 ottobre 2022, soli 63 giorni dopo le lamentele dei piddini, ecco l’inizio dei lavori (che quando i piddini protestavano già avevamo pianificato…) che hanno trasformato quell’area in un luogo civile e frequentabile:
Una domanda sorge spontanea: ma se in pochi mesi Rapinese a Camerlata è riuscito ad asfaltare e civilizzare, come mai nessuno nel trentennio precedente ci è mai riuscito?
Ultima nota prima di chiudere: a Camerlata, in via Scalabrini, non ci siamo limitati a “rifare” un parcheggio che era già nostro. No. Una volta tirato a nuovo il parcheggio della stazione, attivando in fretta e furia una convenzione ormai caduta nel dimenticatoio, ne abbiamo realizzato un altro!
#CosaHaFattoRapinese019