#030 AldiLàrio

La Como prima della Giunta Rapinese era fuori controllo. Regnava l’anarchia. Quella vera. Nel Palazzo, e fuori dal Palazzo, non c’erano né disciplina né rispetto. Sia da parte dei cittadini verso il Comune che, cosa ancora più grave, del Comune verso i cittadini. Insomma, Como era talmente NON gestita che la possibilità di farla franca[…]