#044 – Orologi comunali: Rapinese non è un perditempo!
L’11 ottobre del 2017 il quotidiano “La Provincia di Como” titolava: A corredo dell’articolo il quotidiano di via Paoli pubblicava questa foto: Bene. A Como, prima di Rapinese, anche semplicemente gestire gli orologi del Comune era un’impresa. Il perché è semplice: eravamo governati da perditempo e, ad essere fermi non erano solo gli orologi. Avere[…]