Le campagne elettorali costano.
Se non hai difficoltà economiche e puoi permettertelo, senza che la tua scelta impatti, neppure minimamente, sulla qualità di vita tua e quella dei tuoi cari, puoi donare al candidato sindaco Alessandro Rapinese del denaro al fine di finanziare le attività elettorali.
La legge impone che il candidato non possa toccare il denaro ricavato dalle donazioni.
Per raccogliere, e gestire, denaro il candidato deve nominare un mandatario elettorale.
Il nome del mandatario elettorale designato da Alessandro Rapinese è: Federica Cappelletti.
(Atto vidimato in data 4 aprile 2022 dal Collegio Regionale di Garanzia Elettorale per la Lombardia costituito presso la Corte d’Appello di Milano).
Quindi?
Quindi se vuoi partecipare ai costi della campagna elettorale di Alessandro Rapinese dovrai fare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:
_____________________________________
INTESTATARIO CONTO: CAPPELLETTI FEDERICA, MANDATARIO ELETTORALE DI RAPINESE ALESSANDRO
BANCA: CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTU’ FILIALE DI COMO
BIC: ICRAITRRCNT
IBAN: IT71J0843010900000000265186
CAUSALE: CONTRIBUTO ELETTORALE PER IL CANDIDATO SINDACO ALESSANDRO RAPINESE
_____________________________________
Se il contributo provenisse da una persona giuridica (anche di un solo centesimo di euro) o persona fisica, intenzionata a donare più di 3.000 euro nell’arco dell’anno, il donatore dovrà essere identificato. Nel caso quindi fossi una persona giuridica (società, associazione, etc.) e/o fossi un privato che vuole donare più di 3.000 euro (magari ce ne fossero…), prima di fare il bonifico scrivi una mail a: federicacappelletti98@gmail.com che ti informerà circa il da farsi.
Grazie.
Alessandro Rapinese