Bravo Mario Lucini. ADESSO però rispondimi.

Oggi ho letto che un tuo assessore, persona di tua fiducia altrimenti non sarebbe lì, ha chiesto ai cittadini comaschi di versare il loro 5×1000 al Comune di Como visto che le casse del loro Comune piangono.

Bene, ottima idea. C’è un se però. Sarebbe un’ottima idea SE il 5×1000 non fosse già destinato in molti altri casi a finanziare disperate associazioni che spaccano il capello in 36 pur di tirare avanti. Associazioni che contrariamente alla Tua giunta non hanno la facoltà di costringere terzi a versare maggiori contributi quando i conti non tornano. Per le piccole associazioni quel 5×1000 è vitale. Senza quel denaro hanno solo una alternativa: GAME OVER.

Io non riesco più a sopportare ne te ne i tuoi assessori perché non sopporto gli ipocriti.

Tu hai usato 70.000 euro dei contribuenti comaschi per pagare la tua campagna elettorale di pochi mesi fa ma cosa fai ogni volta che incontri una difficoltà amministrativa? Chiedi ai cittadini di contribuire maggiormente.

Ora Mario fammi una cortesia, rispondi alla mia domanda:

“Perché per combattere l’attuale buco nelle casse comunali non restituisci ai contribuenti comaschi, versandoli nelle casse del loro Comune, almeno i loro 70.000 euro?”.

Viva l’ipocrisia. Rispondimi per cortesia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *