Contraddittorio? Trasparenza? De che?

Il tempo passa, le giunte cambiano eppure c’è qualcosa che non cambia, il modo col quale a Como il potere si confronta con i media.

Ho passato anni lamentandomi del fatto che Bruni andasse in Tv senza contraddittorio e cosa succede appena il democratico (democraticooooooo) Lucini diventa sindaco? Se ne va quatto quatto in televisione esattamente come Bruni. SENZA CONTRADDITTORIO.

Durante lo stesso intervento preliminare ho ribadito alla maggioranza la differenza tra legalità e trasparenza riferendomi alle “NON RISPOSTE” dell’assessore Spallino circa le relazioni professionali tra membri della Giunta e soggetti colpiti dalle decisioni del PGT.

Faccio notare che i giornali cartacei, quelli che ad oggi raggiungono, ancora per poco, la maggior quantità di cittadini, circa le “NON RISPOSTE” della giunta Lucini alle mie opportunissime domande NON HANNO SCRITTO UNA SOLA RIGA.

Ieri sera ho depositato inoltre una mozione per aumentare il numero dei POSTI BLU AGEVOLATI ai residenti visto che non sono assolutamente sufficienti e in ultimo, certamente non per importanza, una mozione per l’istituzione del registro delle coppie di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *