Scuse Magnum.

Durante la discussione del riequilibrio di bilancio di lunedì 17 Settembre (poche ore fa) durante il mio intervento ho erroneamente attribuito al vicesindaco del Comune di Como Dott.ssa Silvia Magni una affermazione che la stessa non ha mai rilasciato. Ho infatti detto che la Magni durante la conferenza stampa di presentazione dell’emendamento “asili privati” al riequilibrio di bilancio avrebbe ammesso che l’emendamento in questione sarebbe stato depositato “solo per anticipare la minoranza ed evitare una spaccatura interna alla maggioranza”.

La Dott.ssa Magni non ha mai detto ciò che le ho attribuito. Ho sbadatamente confuso la voce del vicesindaco con quella di una giornalista comasca presente nel video della conferenza stampa.

Rinnovando le scuse al vicesindaco per averle attribuito frasi mai pronunciate mi sento però in obbligo in questa sede, per onestà intellettuale, di affermare, io questa volta, che CERTAMENTE l’emendamento “asili privati”, poi rivelatosi inammissibile, oggetto della conferenza stampa congiunta di sindaco e vicesindaco, sia stato presentato in fretta e furia per anticipare una imminente azione politica delle minoranze che già da giorni protestavano.

Detto questo vado a dormire che sono quasi le due di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *