Replica a dichiarazione Ada Mantovani

Ada, dopo il mio post di ieri, al quotidiano La Provincia hai dichiarato quattro cose:

1) Che sei dispiaciuta che ti abbia parlato tramite Facebook. Ti ricordo che non stavo parlando a Ada Mantovani di questioni private, ma di questioni politiche ed io la politica la intendo trasparente e i social sono molto utili. Sai? sono anche una sorta di diario. Mi raccomando: non cancellare i post vecchi dal tuo profilo quando sarai nel PD, sarà bello per me di tanto in tanto andarli a rileggere.

2) Che mi avevi comunicato le avances di Minghetti: vero. In verità l’ho saputo prima dai mezzi di informazione. E comunque, niente di sconvolgente, è normale che quelle brutte bestie dei partiti cerchino di avere con sè la donna più votata. Ridicolo però che sia il PD a volerti: gli 800 voti li hai presi perchè eri l’unico consigliere AL MIO FIANCO nel mandato durante il quale ho menato così forte Lucini (l’idolo incontrastato dei PD BOYS) che se non me lo avesse tolto dalle mani il Tribunale di Como per processarlo, e poi condannarlo in primo grado di giudizio, alle elezioni seguenti avrebbe preso lo 0,5%. Il PD vuole i tuoi voti, la beffa è che sanno che sono miei. E non si muoveranno. E non dovrebbe muoversi nemmeno il tuo: l’hai sempre detto del resto che sono il migliore!

3) Che ti avrei liquidato in 5 minuti per la faccenda del dormitorio. Vero. Lì, dove in verità con il PD stavi gia flirtando, ho capito che purtroppo, come i partiti che combatterò fino all’ultima goccia di sangue, eri diventata schiava del consenso a qualunque costo. Sapevi bene che quella delibera era una schifezza con la quale destra e sinistra, unite come un sol uomo (su di un tema che le ha sempre divise!!!), stavano gettando fumo negli occhi ai comaschi ma non hai saputo resistere all’idea di passare per buona pure tu. Noi della lista Rapinese Sindaco, anche a costo di perdere consensi, non pigliamo per i fondelli gli elettori, noi non votiamo documenti buoni solo per creare illusioni. Quel documento impegnava la Giunta ad aprire un dormitorio che, questa era la presa in giro, poteva essere accessibile solo a gente con i documenti in regola e non ai clandestini. Clandestini che sono la maggioranza dei senzatetto in circolazione (oltre ad essere il core business del centrosinistra). Era una presa per i fondelli colossale perché per i senzatetto con i documenti in regola i posti letto c’erano già. La sinistra però doveva dire al proprio elettorato di aver ottenuto un dormitorio (sfumando sul chi potesse utilizzarlo) e la destra doveva farsi vedere buona dopo avere multato Don Roberto con le colazioni e trac… ecco il documento fuffa! Sapevi che era una enorme truffa, tant’è che non se ne è fatto nulla, ma hai voluto proprinare comunque quella mela avvelenata ai comaschi. Ecco perchè ti ho istantaneamente detto che nel 2022 non ti avrei ricandidata. Il punto non è quanto tempo ci ho messo a liquidarti (hai sempre saputo che sono tipo rapido e risoluto) il punto è il PERCHÈ ti ho liquidata.

4) Che assumerai ogni opportuna decisione. Bene. Ti faccio riflettere sul fatto che mentre tu flirti con la Minghetti ed il PD stai occupando un seggio frutto del voto di oltre 7000 comaschi che con il PD sono incazzati a morte! Il titolare di quel seggio, ad esempio, dovrebbe mordere le caviglie alla Minghetti facendole capire la rabbia dei comaschi per il fatto che il suo partito vuole portare a Como milioni di tonnellate di fanghi velenosi e puzzolenti ed invece cosa fai? Ci cinguetti.

Ada dai retta ad un cretino: mentre pensi a cosa fare, dimettiti. E pensa bene a quello che farai. Perchè se è scontato che quelli del PD pur di ottenere il tuo AIUTO per cercare di FOTTERMI ti perdoneranno di essere stata al mio fianco mentre massacravo il loro guru Lucini NON è altrettanto scontato che il loro elettorato, che ha come minimo comune denominatore l’antifascismo, sarà disposto a tollerare e sostenere un politico che, seppur senza successo, si è più volte candidato con la FIAMMA tricolore nel simbolo e poi si infila nelle loro liste.

Mentre rifletti fatti da parte. Lascia il posto a Mike, abbiamo tante cose da fare. E vedrai, sarà bravissimo.Buona fortuna.

#AdaDimettiti

#RapineseSindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *